Accogliamo il tuo amico a 4 zampe
I vostri amici a 4 zampe per noi, sono ospiti preziosi. Niente di più bello che garantire a voi e a loro gli spazi e la cura necessari perché il soggiorno sia davvero rilassante.
Regolamento 4 zampe
Nel nostro residence gli animali da compagnia sono i benvenuti, nel rispetto degli altri ospiti. Nel rispetto delle comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:
- presso il nostro residence gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione;
- negli spazi comuni del residenze, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia;
- il cliente deve essere attrezzato per il benessere dell' animale, compresi trasportini e cucce da viaggio;
- è assolutamente vietato far salire l'animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
- gli animali non devono essere lasciati incustoditi negli appartamenti;
- l'animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia.
Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine, si può richiedere il pagamento di un supplemento. L'abbaiare de cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti. I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali. In spiaggia è possibile accedere con gli amici a 4 zampe con l'obbligo del guinzaglio, possono anche fare il bagno, ma solo dalle 19.00 di sera alle 09.00 di mattina.
La legge regionale toscana n. 59 del 20-10-2009 sancisce che:
"Ai cani accompagnati dal proprietario o da altro detentore è consentito l'accesso a tutte le aree pubbliche e di uso pubblico, compresi i giardini, i parchi e le spiagge; in tali luoghi, è obbligatorio l'uso del guinzaglio e della museruola qualora previsto dalle norme statali."